Creepshow – sottotitoli 1×01

Creepshow, è una nuova serie horror che il produttore esecutivo e regista di The Walking Dead Greg Nicotero ha realizzato per Shudder, il servizio di video in streaming di AMC. Il trailer della serie è stato presentato al Comic Con di San Diego.

Uscita negli Stati Uniti il 26 settembre, Creepshow è il remake dell’omonimo film a episodi del 1982 scritto da Stephen King e diretto dal compianto George A. Romero e racconta in ciascun episodio più storie dell’orrore tra loro indipendenti. Nella premiere, Nicotero dirige il primo segmento, basato su Materia grigia di King, coinvolgendo gli attori Adrienne Barbeau (tra i protagonisti del film originale), Giancarlo Esposito (Better Call Saul) e Tobin Bell (Saw). Alcune delle altre storie sono curate invece da Joe Hill (NOS4A2), Josh Malerman (Bird Box), David J. Schow (Il corvo), John Harrison (I racconti della cripta) e Paul Dini (Batman).

La lunghissima lista del cast include inoltre Tricia Helfer (Battlestar Galactica), David Arquette (Scream), DJ Qualls (Supernatural), Dana Gould (Stan Against Evil), Jeffrey Combs (Star Trek), Bruce Davison (X-Men), Big Boi (la serie Scream) e Kid Cudi (How to Make It in America).

Trailer:

Download sottotitoli WEBRip v1

 

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *