Green Lantern: Beware My Power (2022)

«In “Green Lantern: Beware My Power”, il cecchino dei Marines John Stewart, appena congedato, è davanti ad un bivio nella propria vita, complicato dal ricevimento di un anello extraterrestre che gli ha donato i poteri della Lanterna Verde della Terra. 

Sfortunatamente, l’anello è arrivato senza istruzioni  – ma con un bel fardello, un’orda di assassini interplanetari che vogliono uccidere ogni Lanterna Verde dell’Universo. Ora, con l’aiuto di Green Arrow, Adam Strange e Hawkgirl, questo soldato riluttante dovrà viaggiare nel cuore della guerra Rann/Thanagar e, in qualche modo, riuscire dove tutte le altre Lanterne hanno fallito.»

 

Nel cast di doppiatori del film troviamo: Aldis Hodge (John Stewart/Green Lantern), Jimmi Simpson (Oliver Queen/Green Arrow), Ike Amadi (Martian Manhunter), Brian Bloom (Adam Strange), Jamie Gray Hider (Hawkgirl), Rick D. Wasserman (Sinestro).

La regia è ad opera di Jeff  Wamester mentre John Semper e Ernie Altbacker hanno scritto la sceneggiatura. Jim Kreig è il produttore, Butch Lukic e Sam Register i produttori esecutivi.

 

Download sottotitoli BluRay Rip:

10 Comments

  1. Federico

    Ciao! Io provo a fare la richiesta.
    Pensate di mettere i sottotitoli per BATMAN & SUPERMAN: BATTLE OF THE SUPERSONS appena uscito?
    Grazie della risposta.

  2. Stefano Usai

    ciao scusate, qualcuno può spiegarmi come funziona la visualizzazione dei sottotitoli ?
    c’è un modo per “applicarli” alle immagini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *