Young Justice Outsiders – sottotitoli 3×01

 

La serie animata è  un esclusiva di DC Universe (servizio di streaming americano), ma potrebbe arrivare in Europa grazie a un’altra distribuzione, come succederà con Titans grazie a Netflix. Stando a quanto dichiarato dai produttori, il fumetto Outsiders avrà una grande influenza sulla stagione, coi protagonisti che essendo provenienti da pianeti diversi guarderanno la Terra da una diversa prospettiva. Nell’universo della serie non è prevista l’esistenza dei Teen Titans, nonostante molti membri saranno presenti in varie puntate.

“Abbiamo già registrato tutti e 26 gli episodi” ha rivelato la voce di Aqualad. Khary Payton “Stiamo solo aspettando alcune parti tecniche di montaggio. Ho avuto modo di vedere qualcosa e mi sembra grandioso, sono così entusiasta … E’ una serie fitta di intrecci, cruda e con un’ampia varietà di personaggio,  non vedo l’ora che tutti voi fan la vediate. La amerete. ”

“In Young Justice: Outsiders, i supereroi adolescenti dell’universo DC diventano maggiorenni in un mondo pieno di superpoteri, super-cattivi e super-segreti. Questa volta, il team si troverà davanti ad una delle sfide più difficili che abbia mai affrontato, dovendo fronteggiare il terribile traffico di meta che si sta diffondendo, mentre si scatena una corsa alle armi intergalattiche in grado di controllarli” si legge nel comunicato di Warner Bros. TV. Darkseid avrà un ruolo importante per il debutto della serie, considerando anche il finale della precedente stagione.

 

Download sottotitoli info

 

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *