Wonder Woman: Bloodlines (2019)

Ecco a voi il nuovo film dell’universo animato della DC: Wonder Woman: Bloodlines! La nostra supereroina DC preferita tornerà alle origini delle sue peripezie: prepariamoci a rivivere la storia di Diana Prince che salva il pilota Steve Trevor dopo essersi schiantato al largo della costa di Themyscira, ed a vedere tutti i cattivi che Wonder Woman dovrà affrontare nel tentativo di tornare dalle sue Amazzoni.

Sarà Rosario Dawson, che ricorderete per capolavori come Sette anime e Sin City – Una donna per cui uccidere, ad indossare ancora una volta il mantello della principessa Diana, doppiando la voce della nostra invincibile guerriera amazzonica. Molti fan si sono chiesti come sarebbero entrati in gioco gli avversari Silver Swan, Cheetah, Giganta, il Doctor Poison e tutti gli altri: ora, grazie ad un primo sguardo al film, sembra che l’associazione criminale Villainy, Inc. sarà presente tanto quanto Themyscira nella rivisitazione delle origini di Diana Prince.

Il cast di doppiatori è appunto composto da Rosario Dawson che interpreterà Wonder Woman per la sesta volta; al suo fianco, Jeffrey Donovan (Steve Trevor), Marie Avgeropoulos (Silver Swan), Kimberly Brooks (Cheetah/Giganta), Michael Dorn (Ferdinand), Ray Chase (Lead Bandit), Mozhan Marno (Dr. Cyber), Adrienne Moore (Etta Candy), Cree Summer (Hippolyta), Courtenay Taylor (Dr. Poison), Nia Vardalos (Julia Kapatelis) e Constance Zimmer (Veronica Cale).

 

Trailer: 

 

Download sottotitoli info

 

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *