Resident Alien – sottotitoli 1×01

resident alien

Il canale Syfy presenta la commedia fantascientifica Resident Alien, che vede come protagonista Alan Tudyk, uno dei protagonisti della serie di culto Firefly, visto nello sfortunato remake di V (Visitors per noi) del 2009, percorrendo una lunga carriera come voce nelle serie animate, per arrivare a doppiare K-2SO in Rogue One: A Star Wars Story  e poi come uno dei cattivi più assurdi mai concepiti nella serie più assurda e geniale mai concepita, DC’s Doom Patrol. Ora è il momento di cambiare faccia.

La serie nasce dal fumetto omonimo creato da Peter Sheridan e Steve Parkhouse, pubblicato dalla Dark Horse per la prima volta nell’aprile 2012 e tuttora attivo, con il sesto volume Your Ride’s Here in arrivo a giugno. Ci sono alcune differenze, ad esempio l’ambientazione è stata spostata in un remoto paesino del Colorado chiamato Patience invece dello stato di Washington, ma Sheridan si è detto soddisfatto.

Resident Alien è stata creata da Chris Sheridan, veterano di Family Guy, è prodotta dalla Amblin di Steven Spielberg e debutta oggi 27 gennaio negli States, in attesa di vederla da noi vi lasciamo con il trailer ufficiale e le featurette Great Place to Crash e From Script to Screen.

fonte: fantascienza.com

 

Download sottotitoli:

 

 

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *