Reign of The Supermen

Reign of the Supermen, è il nuovo titolo della collana d’animazione DC Universe, ed è il sequel di The Death of Superman e seguirà gli eventi della morte dell’Uomo d’Acciaio dopo la battaglia con Doomsday. Il film introdurrà Steel, Cyborg Superman, l’Eradicatore e Conner Kent, alias Superboy.

Lo sceneggiatore Tim Sheridan: “Superman rappresenta la speranza e, alla fine di The Death of Superman, quella speranza è perduta. Ci siamo chiesti cosa volevamo esplorare di questa storia. Abbiamo potuto ampliare il fumetto. Abbiamo alzato il livello della minaccia.”

“The Death of Superman racconta di come distruggiamo i nostri eroi, The Reign of Supermen è come li costruiamo. Entrambe le storie hanno molto da dire su di noi. Quando Superman muore, muore anche la speranza? Lo scopriremo.”

The Death of Superman vede nel cast Jerry O’Connell, Rebecca Romijn, Rainn Wilson, Rosario Dawson, Nathan Fillion, Christopher Gorham, Matt Lanter, Shemar Moore e Jason O’Mara.

The Death of Superman è disponibile in home video negli USA. The Reign of Supermen è uscito il 15 gennaio in formato digitale e il 29 gennaio in Ultra HD e Blu-Ray.

 

 

Download sottotitoli [tootltip text=”WEB-DL FGT”]v1[/tooltip]

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *