Justice Society: World War II (2021)

Justice Society: World War II. E’ Il nuovo film animato (il 42° in totale) della DC, ed il primo in assoluto con protagonista la leggendaria Justice Society of America.

Justice Society: World War II è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e vedrà Barry Allen (Flash) prima della formazione della Justice League sperimentare con i suoi poteri e tornare indietro nel tempo. Questo primo contatto con la Forza della Velocità lo scaraventerà nel bel mezzo di una battaglia: truppe naziste da un lato e il mitico gruppo di eroi della Golden Age noto come Justice Society of America dall’altro!

Barry si offrirà subito volontario per aiutare il gruppo capeggiato da Wonder Womane di cui fanno parte  Hourman, Black Canary, Hawkman, Steve Trevor e il Flash della Golden Age Jay Garrick, a rovesciare le sorti del conflitto ma non tutto sarà semplice come inizialmente ipotizzato.

Justice Society: World War II è prodotto da Butch Lukic, Sam Register, Jim Krieg e Kimberly S. Moreau. La regia è di Jeff Wamester mentre la sceneggiatura è di Meghan Fitzmartin e Jeremy Adams. Nel cast figurano: Stana Katic (Castle) come Wonder Woman e Matt Bomer (Doom Patrol) come Barry Allen/The Flash. Elysia Rotaru è Black Canary, Chris Diamantopoulos è Steve Trevor, Omid Abtahi è Hawkman, Matthew Mercer è Hourman, Armen Taylor è Jay Garrick, Liam McIntyre è Aquaman, Ashleigh LaThrop è Iris West, Geoffrey Arend è Charles Halstead/Consigliere, Keith Ferguson è Dr. Fate e Darin De Paul è il Presidente Franklin D. Roosevelt.

 

fonte: Tom’s hardware

Eccovi il trailer:

 

Download sottotitoli:

 

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.