Critters a New Binge: Sottotitoli STAGIONE 1

Tornano sugli schermi le terribili creature aliene chiamate Critters! Tra il 1986 e il 1992 uscì infatti una saga intitolata Critters, dove i protagonisti erano delle creature aliene spietate che terrorizzavano intere città. Ma ora sono pronti a tornare, questa volta saranno le star di una nuova serie chiamata Critters: A New Binge, sulla piattaforma Shudder.

Non è un reboot come nel caso di Beverly Hills 90210, ma un sequel, dal momento che la trama ufficiale mette in chiaro che non è la prima volta che i Critters si trovano sulla Terra. Sembra infatti che gli alieni siano tornati per recuperare qualcosa che avevano lasciato indietro in una visita precedente, e che faccia parte di missione segreta.

Durante il loro viaggio i Critters incapperanno in cacciatori di taglie senza cuore e diversi adolescenti americani pronti a combattere questi famelici e pelosi mostri alieni. Tra di loro c’è Christopher, un liceale appena scaricato dalla ragazza, il suo migliore amico Charlie, la sua amata Dana e sua mamma Veronica, il cui passato tornerà ad azzannarli. Chi sopravviverà in Critters A New Binge? E chi verrà mangiato? Seguite tutta la prima stagione con i nostri sottotitoli!

Gli attori che hanno preso parte al progetto sono svariati, e tutti senza troppa esperienza alle spalle. Nel cast di Critters: A New Binge figurano come protagonisti Joey Morgan nei panni di Christopher e Stephi Chin-Salvo, ovvero Dana la ex ragazza di Chris.  Kirsten Robek sarà Veronica, la madre del protagonista, mentre Jocelyn Panton sarà Ellen Henderson. Altri attori che fanno parte del cast ufficiale sono: Daphne Hoskins, Corinna Conlan, Sean Owen Roberts, Christian Sloan, Andy Thompson e Alison Wandzura.

 

YouTube Trailer: 

 

Download sottotitoli info

 

 

 

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *