The After – sottotitoli 1×01

The After e’ il nuovo pilot rilasciato da Amazon, insieme ad altri progetti, che come l’anno passato cercherà di raggiungere sufficiente gradimento dagli utenti per poter essere scelto e diventare una serie regolare. Scritto e diretto da Chris Carter, creatore di X-Files, racconta le vicende di otto sconosciuti che, nel corso di un’apocalisse, vengono spinti a stare insieme da forze misteriose; il loro obiettivo sarà quello di sopravvivere a quanto sta accadendo intorno a loro. Carter, oltre ad aver scritto la sceneggiatura, è anche passato dietro la macchina da presa per dirigere il pilota. Nel cast troviamo Sharon Lawrence, Jamie Kennedy, Aldis Hodge, Andrew Howard, Arielle Kebbel, Jaina Lee Ortiz, Adrian Pasdar e Louise Monot.

Noi non sappiamo ancora se questa nuova serie riuscià a vedere la luce, ma, nell’attesa, diamo la possibilità anche a voi di gustarvi questo pilot, che a noi è piaciuto subito. Colgo l’occasione per sottolineare che il mio compleanno sarà l’8 marzo… così, per sottolineare la cosa… 😛

Download sottotitoli The After 1×01 ( WEBRip):

[EDIT: Amazon ha ordinato la prima stagione della serie!]

3 Comments

  1. siuro pompato

    grazie per il pilot!!! da quello che ho visto, si avvicina a supernatural e sleepy hollow…ma trattandosi di un solo episodio è prematuro fare paragoni. era da un pò che Chris Carter non si vedeva all’opera dopo X-files e Millennium, speriamo che questo show abbia fortuna visto che ormai in america tante serie vengono cancellate alla prima stagione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *