Métal Hurlant Chronicles – sottotitoli 1×01

Métal Hurlant Chronicles è una serie diretta da Guillaume Lubrano e vede nel suo cast attori del calibro di Rutger Hauer, Scott Adkins, Michael Jai White, Kelly Brook, James Marsters, Joe Flanigan, Michelle Ryan e David Belle. Ognuno dei dodici episodi avrà come tema la fantascienza, l’heroic fantasy o l’azione pura.
Antologia che porta sul piccolo schermo le storie pubblicate tra gli anni ’70 e ’80 sulla rivista francese Metal Hurlant (dalla quale prese vita in America la sua controparte: Heavy Metal, da cui è stato tratto l’omonimo film), nata nel 1974 dalla mente di Les Humanoïdes Associés, ovvero i due artisti Jean Giraud (in arte Moebius) e Phillipe Druillet.
Ora i racconti di questa rivista fanno parte di una serie televisiva che ricorda per struttura narrativa serie classiche come Ai Confini dela Realtà o The Outer Limits.
La prima stagione, andata in onda in Francia su Nolife, conta sei episodi. La seconda stagione (che anch’essa sarà composta da sei episodi) è tutt’ora in produzione.

Download Métal Hurlant Chronicles – sottotitoli 1×01 normale e 720p:

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *